La gang del bosco

Come già anticipato, mi sono innamorata del set di timbri Lawn Fawn "Into the woods".
Le baby renne hanno avuto la meglio per via del Natale, ma anche gli altri animaletti sono adorabili.


Piccola card realizzata unendo diversi timbri di diversi set, ma che vede come protagonisti lo scoiattolo (o puzzola, in base a come lo si colora), la ghianda e la volpina. Timbrati con Stazon, colorati con pastelli acquerellabili e ritagliati.
La base si compone di cartoncino nero, carta decorativa verde con foglie scure, tutto in stile un po' fiabesco. Non poteva quindi mancare una scritta adatta ad una festa tra i boschi: ho timbrato con dell'inchiostro nero la cornice e poi ho inserito l'augurio. Ho incollato il tutto con colla e con nastro gommato, decorando con una penna bianca.



La seconda card che ho realizzato nasce dalla sperimentazione della colorazione degli scoiattoli. Ne sono usciti due particolarmente diversi e guardandoli ho pensato "maschio e femmina". Da lì, l'idea di una card romantica.


I due animaletti sono stati stampati con Stazon nero e colorati, stavolta, con dei pennarelli.
La struttura è la stessa della card precedente, con l'aggiunta di qualche cuoricino rosso (sempre del set di timbri Lawn Fawn). Prima di incollare i due scoiattoli a rilievo, ho praticato un foro sul lato della card, ho inserito un twine a cui ho fatto fare due giri e ho applicato al centro un piccolo tondo bianco con un cuore rosso fustellato sopra.
Per veri romantici.


You May Also Like

0 commenti