Feathered friends


Hello friends! Are you working on Easter? I think it's time to create something Easter-related, so I chose a couple of digi stamps by Some Odd Girl and today I'm focusing on the Feathered Friends Digi Stamp. In fact I created lots of cards with these critters, using die cutting and patterned papers.

Ciao amici! State lavorando alla Pasqua? Penso che sia il momento di creare qualcosa di pasquale, per cui ho scelto un paio di timbri digitali di Some Odd Girl ed oggi mi concentrerò su Feathered Friends. Infatti ho creato moltissime card con questi due animaletti, utilizzando un sacco di carte decorative e fustelle.


I chose different papers by different companies, all with bright and spring colors.

Ho scelto diverse carte di marchi differenti, tutte caratterizzate da colori brillanti e primaverili.


I usually don't use this kind of color combos, but this digi just let me think a bit outside the box.

Solitamente non utilizzo questo tipo di combinazioni cromatiche, ma questo timbro mi ha aiutato a pensare un pochettino fuori dagli schemi.


As you may notice, I printed it with different sizes to use it in different ways on the cards.

Come potete notare, ho stampato il timbro in diverse dimensioni per utilizzarlo in modi diversi sulle card.



Those faces are just too adorable!

E niente, questi faccioni sono troppo adorabili!

You May Also Like

0 commenti