You're amazing


Hello stampers! Do you like die cuts? I'm a stamping-person, but I like to step outside my comfort zone. In fact today I'm using multiple die cuts in bright colors to create a spring card for Crackerbox & Suzy Stamps. Cards like this one are perfect when you have no time and few ideas: you only need some cardstock, a sentiment and a diecutting machine.

Ciao a tutti! Vi piacciono i fustellati? Io sono una persona che adora più timbrare, ma ogni tanto mi piace cambiare e provare a uscire dalla comfort zone. Infatti oggi ho utilizzato un sacco di fustellati con colori brillanti per realizzare una card primaverile per Crackerbox & Suzy Stamps. Le card come questa sono perfette quando si ha poco tempo a disposizione e idee confuse: bisogna solo avere con sé del cartoncino, un augurio e una macchina da taglio.


First of all I die cut a bunch of flowers and leaves out of colored cardstock, such as yellow, orange, pink and green.

Prima di tutto ho fustellato un po' di fiorellini e foglie scegliendo diversi cartoncini colorati, dal giallo all'arancione, dal rosa al verde.


Then I arranged every piece on a white panel, building a sort of grass. For the colors and the arrangement I was inspired by Yana Smakula, who made a similar card a while ago.

Poi ho posizionato ogni elemento su del cartoncino bianco, come se si trattasse di una sorta di prato. Per i colori e il posizionamento mi sono ispirata a Yana Smakula, che ha realizzato una card simile tempo fa.


Finally I stamped the sentiment on top of the panel and I glued everything on a cardbase, on which I fixed a patterned paper.

Infine ho timbrato la scritta al di sopra del pannello e ho incollato il tutto sulla base, su cui avevo già fissato una carta decorativa.


Bright cards are perfect for these sunny days!

Card così colorate sono perfette per queste giornate di sole!


Supplies used:

You're Amazing



You May Also Like

0 commenti