Some Odd Girl - Virgo



Hello there! What about a pinky birthday card today? I made this one starting from the Virgo digi stamp by Some Odd Girl, which is free during the month of September. Her dress made me think of a little girl in pink, so I keep this color as main focus of the card.

Ciao a tutti! Cosa ne dite di un compleanno in rosa? Ho realizzato questa card cominciando con il timbro Virgo di Some Odd Girl, che è scaricabile gratis per tutto il mese di settembre. Il suo vestito mi ha fatto subito pensare a una piccola ragazza in rosa, per cui ho mantenuto questo colore come focus principale della card.


At the beginning I thought of a shaped card, so I colored the girl with promarkers and die cut with a circle die. The colors I used are pink, yellow and green.

All'inizio ho pensato di realizzare una card dalla forma particolare, per cui ho colorato la ragazzina con i promarkers e ho utilizzato una fustella a cerchio per ritagliarla. I colori che ho utilizzato su di lei sono rosa, giallo e verde.


Finally I put everything on a regular cardbase, adding a piece of patterned paper and a strip of vellum with heat embossed sentiment.

Alla fine ho messo tutto insieme su una base rettangolare, aggiungendo della carta pattern e del vellum su cui ho embossato in bianco l'augurio.

You May Also Like

0 commenti