Halloween Tag


Good morning everyone! Today I'm stopping by to showcase this Halloween traditional tag made for Crackerbox & Suzy Stamps. The Pumpkin Smiling was a leftover from another project; since I really like how it turned out, I decided to create a tag for it.

Buongiorno a tutti! Oggi torno a pubblicare per Crackerbox & Suzy Stamps una tradizionale tag di Halloween. La zucca sorridente era in realtà un rimasuglio di un precedente progetto e, dato che ero molto soddisfatta della colorazione, ho deciso di creare una tag apposta per lei.


First of all I stamped the pumpkin on a piece of cardstock and colored with promarker pens. I used mainly orange shades, with a bit of brown and grey. Then I fussy cut.

Prima di tutto ho timbrato la zucca su del cartoncino bianco e l'ho colorata con i promarkers. Ho utilizzato prevalentemente tinte arancioni, con un po' di marrone e grigio. Poi l'ho ritagliata.


Next I simply die cut a black tag and heat embossed the Boo sentiment in white. To add more interest to this tag, I blended some white ink all around the edges.

In seguito ho semplicemente fustellato una tag nera e ho embossato la scritta Boo in bianco. Per aggiungere un tocco di tridimensionalità alla card ho sfumato dell'inchiostro bianco sui bordi.


Finally I glued the pumpkin on the tag using some foam tape.


Do you like this tag? Halloween stamps are 20% off on Crackerbox & Suzy Stamps shop until the end of September!

Vi piace questa tag? Beh, intanto vi ricordo che i timbri a tema Halloween sono scontati del 20% sullo shop di Crackerbox & Suzy Stamps fino alla fine di settembre!

Supplies used:

Pumpkin smiling
Boo

You May Also Like

0 commenti