Some Odd Girl - Cancer


Hello stampers! The card I'm sharing today is made by using the Cancer digital stamp by Some Odd Girl: as I saw this image, I thought of a japanese warrior with scissors. This digi is free during the month of July, check it out here.

Ciao a tutti! Questa card l'ho realizzata con il timbro digitale "Cancro" della serie zodiacale di Some Odd Girl: non appena l'ho visto ho pensato ad una guerriera giapponese con in mano due paia di forbici. Questo timbro è scaricabile gratuitamente durante il mese di luglio, scoprilo qui.



First of all, I printed the Cancer image on a piece of white cardstock, then I colored it with promaker pens and fussy cut. I loved coloring this image, using unconventional shades and adding some details on the eyes and the hair.

Prima di tutto ho stampato l'immagine su del cartoncino bianco, l'ho colorata con i promarkers e ritagliata. Mi sono divertita molto a darle vita con i colori, utilizzando sfumature non convenzionali e aggiungendo dettagli a occhi e capelli.



Then I looked through my stash and I saw the perfect sentiment by Crackerbox & Suzy Stamps, that I stamped on a grey hill.

Poi ho dato un'occhiata ai miei timbri e ho trovato l'augurio perfetto di Crackerbox & Suzy Stamps, che ho timbrato su una collina grigia.



For the background I chose an old set by Sizzix and Hero Arts: I stamped the bamboo image and then I embossed it with the matching embossing folder.

Per lo sfondo ho scelto un vecchio set di Sizzix e Hero Arts: ho timbrato prima il bamboo e poi l'ho embossato a freddo con il folder corrispondente.

You May Also Like

1 commenti