Some Odd Girl - Birds in love


Hi cardmakers! Today I'm sharing a romantic card with bright colors and cute images by Some Odd Girl. I combined the Birds of Love with the Tree Branch digital stamps and colored everything inspired by the samples of the stamps in the shop.

Ciao creativi! Oggi sono qui a mostrarvi una card coloratissima e romantica, che vede protagonisti due fantastici uccellini di Some Odd Girl. Ho deciso di combinare questa coppietta con il ramo frondoso, entrambi timbri digitali che ho colorato seguendo i colori delle immagini sullo shop.


In particular I used red, orange, yellow and green for the feathers of the birds, warm greys for beaks and legs. Then I fussy cut.

Per gli uccellini ho messo insieme un bel po' di colori: rossi, arancioni, gialli e verdi, mentre i grigi caldi sono toccati a becco e zampette. Poi ho ritagliato il tutto.


I have to say that the size of the birds is quite big, but at the end they turned out well in a standard card.

Mi tocca ammettere che ho fatto male i conti e che la dimensione degli uccellini è piuttosto importante, ma alla fine penso stiano bene all'interno di una card dalle dimensioni standard.


For the background I used a cloud stencil and I blended some Fossilized Amber Distress Oxide. Finally I stamped a sentiment that says "Best wishes" and I glued everything onto a black cardbase.

Per lo sfondo ho utilizzato uno stencil con nuvole e ho sfumato del Distress Oxide Fossilized Amber. Infine ho timbrato una scritta de "La Coppia Creativa" e ho incollato il tutto su di una base nera.

You May Also Like

0 commenti