Some Odd Girl - Momma and Baby Penguins



Hi there! Today I'm keeping on with Christmas cards in July using a critters by Some Odd Girl: two penguins (mom and son) smiling each other. They are too cute, right? I decided to make them large in sizes and create two cards with a monochromatic look.

Ciao! Oggi continuo la mia produzione di card natalizie nel mese di luglio utilizzando animaletti di Some Odd Girl: due pinguini (madre e figlio) che si sorridono a vicenda. Sono troppo carini, non trovate? Ho deciso di mantenerli grandi nelle dimensioni e creare due card dall'aspetto monocromatico.


For the first card I used a strip of patterned paper and a hill made by die cutting a piece of white cardstock; for the second one I used another hill and I stamped some snowflakes on a grey background.

Per la prima card ho utilizzato della carta decorativa e una collina ottenuta fustellando del cartoncino bianco; per la seconda ho utilizzato un'altra collina e ho timbrato dei fiocchi di neve su sfondo grigio.


I practiced a little bit with my penguins, using cold and warm grey markers. I really like both of them, so I decided to create two card as well.

Ho fatto anche un pochino di pratica con i due, utilizzando tonalità di pennarelli calde e fredde, sempre sul grigio. Visto che entrambe le versioni mi sono piaciute, ho deciso di realizzare due card.


As final touches, I added some white dots here and there, as if it was snowing on the penguins.

Come tocco finale, ho aggiunto qualche puntino bianco qua e là, come se stesse nevicando sui pinguini.

You May Also Like

0 commenti