Bouquet of happiness


Hello my friends! Today I'm sharing a card using Crackerbox & Suzy Stamps supplies, dedicated to friendship and best friends. In fact Friendship, ladies and love categories are 20% off during the month of July: 


Ciao a tutti! Oggi condivido con voi una card realizzata con prodotti Crackerbox & Suzy Stamps, dedicata all'amicizia e ai migliori amici. Infatti, i timbri di questa categoria sono scontati del 20% sul sito, per tutto il mese di luglio.


To begin with, I blended Broken China and Cracked Pistachio Distress Oxides in the center of a piece of kraft cardstock. I let it dry and I added some white splashes. I also stamped the sentiment on a piece of white cardstock and I cut it in pieces.

Per cominciare ho sfumato i Distress Oxides Broken China e Cracked Pistachio al centro di un pannello kraft. Ho lasciato asciugare il tutto e ho aggiunto qualche gocciolina bianca. Ho anche timbrato la scritta su del cartoncino bianco e l'ho tagliata, riga per riga.


At this point I stamped and colored the bouquet of tulips with alcohol pens and fussy cut.

A questo punto ho timbrato e colorato il bouquet di tulipani con i pennarelli ad alcohol, dopodichè ho ritagliato il tutto.


I really like the romantic look of this card, while the tulips are one of my favorite images from the shop: it's so big and versatile!

Mi piace molto il risultato finale, mentre i tulipani sono una delle mie immagini preferite dallo shop: è grande e molto versatile!


Supplies used:


Tulips

Plant a seed

You May Also Like

0 commenti