Shaped card - Create a Smile challenge


Hi there! While I was on vacation I really missed my prismacolor pencils. Since I haven't used them for a while, I decided to put the box on my desk and try out some new color combinations. The final result was a little fairy, that I imagine working through the night: the perfect character for a little shaped card for the new Create a Smile challenge!



Ciao a tutti! Mentre quest'estate ero in vacanza, mi sono mancate tantissimo le matite prismacolor. Visto che, per di più, erano rimaste chiuse nella scatola per tanto tempo, ho deciso di metterle sulla scrivania e provare qualche combinazione di colore diversa dal solito. Il risultato finale è stata questa piccola fatina, che ho immaginato lavorare per tutta la notte: il personaggio perfetto per una piccola shaped card per la nuova sfida di Create a Smile!


For the background I blended some Distress Inks (in particular Salty Ocean, Faded Jeans, Chipped Sapphire and Black Soot) on a piece of watercolor paper that I previously die cut with an oval cool die by Create a Smile stamps. This is the base of my shaped card, that I can open and close by adhering another panel behind this one.

Per lo sfondo ho utilizzato un po' di Distress Inks (in particolare Salty Ocean, Faded Jeans, Chipped Sapphire e Black Soot) su della carta acquerellabile che ho precedentemente fustellato con uno dei cool dies ovali di Create a Smile stamps. Questa sarà la base della mia shaped card, che posso aprire e chiudere grazie ad un altro pannello identico incollato dietro a quello frontale.




To finish my background I heat embossed the sentiment in white and I used some embossing paste on the Wave of Stars stencil. Finally I glued the fairy that I coloured using these pencils: for the hair PC903, PC906 and PC1086, for the skin PC1059, PC1061 and PC1063, for the wings PC949. You have 2 weeks to join us here and be eligibile to win a 25€ gift certificate to the shop!

Per finire lo sfondo ho embossato una scritta in bianco e ho utilizzato dell'embossing paste sullo stencil Wave of Stars. Infine ho incollato la fatina che avevo precedentemente colorato utilizzando le matite: per i capelli PC903, PC906 e PC1086, per la pelle PC1059, PC1061 e PC1063, per le ali PC949. Avete 2 settimane per unirvi a noi qui e rischiare di vincere un coupon di 25€ per lo shop!

You May Also Like

0 commenti