Trick or treat?



Hello my friends! Today I'm up with an Halloween card featuring the new stamps by Crackerbox & So Suzy Stamps. I hope that you find it inspiring, both for the current monthly challenge and for the stamp of the month (that is 50% off):

Ciao amici! Oggi vi presento questa card per Halloween realizzata con i nuovi timbri di Crackerbox & So Suzy Stamps. Spero che la troviate interessante, sia per la sfida attualmente attiva sul blog sia per il timbro del mese (che ha il 50% di sconto):


I love these spooky images: they have such a nice size and can be coloured with any color medium!

Adoro queste immagini terrificanti: hanno la giusta dimensione e possono essere colorate con qualsiasi medium!


First I created my own background, stamping the pumpkin with white ink on black cardstock. I was trying to create a sort of pattern, but you can be as messy as you want.

Prima di tutto ho creato il mio sfondo, timbrando la zucca con inchiostro bianco su cartoncino nero. Ho cercato di creare una sorta di pattern, ma si può anche evitare stampando più liberamente.


Then I choose two stamps - the carved pumpkin and the ghost -, I stamped them with Memento Tuxedo Black ink and fussy cut. I coloured with promarker pens, adding highlights with a white gel pen.

Poi ho scelto due timbri - la zucca incavata e il fantasma -, li ho timbrati con dell'inchiostro Memento Tuxedo Black e li ho ritagliati. Li ho colorati con i promarkers, aggiungendo punti luce con la penna bianca.


Next I stamped part of the sentiment on a strip of white cardstock (I decided to left the little pumpkin behind) and glued everything down onto the background.

In seguito ho timbrato una parte del sentiment su del cartoncino bianco (ho deciso infatti di tralasciare la piccola zucca in basso) e ho incollato tutto sullo sfondo nero.



You have still time to enter the Halloween challenge on Crackerbox & So Suzy Stamps blog, more details here!

Siete ancora in tempo per partecipare alla sfida a tema Halloween sul sito di Crackerbox & So Suzy Stamps, trovate più dettagli qui!


Supplies used:

You May Also Like

0 commenti