Teddy Bear Valentine

 

Hello there! In hard times beauty and creativity are precious, so I'm keeping on creating very simple and clean cards with super cute designs by Some Odd Girl for Whimsy Stamps. Today I'm sharing two tags that I made with Teddy Bear Valentine digi stamp, but I thought to create something different: not a Valentine project, but two baby tags (one for girls and one for boys).

Ciao a tutti! In questi tempi duri la bellezza e la creatività sono preziosi, per cui continuo a creare progetti molto semplici e puliti con design adorabili grazie alle creazioni di Some Odd Girl per Whimsy Stamps. Oggi vi mostro due tag che ho realizzato con il digi Teddy Bear Valentine, ma ho pensato di mettere insieme qualcosa di diverso: non un progetto per San Valentino, ma due tag per bambini (uno da femmina e uno da maschio).


First of all I die cut two tags from kraft cardstock with a punch die. Then I embossed both of them with a polka dots embossing folder and blended a little bit of white ink on top of the dots. While the Big Shot was out, I die cut two Hello dies from white cardstock too.

Prima di tutto ho fustellato due tag da del cartoncino kraft con una fustella punch. Poi ho embossato entrambe con un embossing folder puntinato e ho sfumato un po' di inchiostro bianco al di sopra dei puntini. Già che stavo utilizzando la Big Shot, ho fustellato due scritte da del cartoncino bianco.


I printed two bears, I colored them with brown and warm greys colors and fussy cut them. Finally I glued those two on the tags with foam tape and added two ribbons as final touches.

Ho stampato due orsetti, li ho colorati con colori marroni e grigi e li ho ritagliati. Infine ho incollato questi due sulle tag utilizzando del nastro gommato e ho aggiunto due twine come tocco finale. 

You May Also Like

0 commenti