SOG new release: a cute penguin


Hello my friends! Today I'm focusing on one of the new images released by Some Odd Girl. This penguin is so cute and I really wanted to combine it with grey and orange, the same shades I used for the critter.

Ciao a tutti! Oggi vi voglio mostrare una card dedicata a una delle nuove immagini di Some Odd Girl. Questo pinguino è tenerissimo e ho desiderato abbinarlo con grigio e arancione, gli stessi colori che ho utilizzato con il pinguino.


First of all I colored the penguin with warm greys and light oranges, then I die cut it in a circle.

Prima di tutto ho colorato il pinguino con grigi caldi e arancioni chiari, poi l'ho fustellato in un cerchio.


I picked a patterned paper with polka dots on grey and an orange paper too to build the card: a simple layout based on geometric pieces. Finally I added a little strip of sentiment at the bottom.

Ho preso una carta decorata con puntini bianchi su grigio e una arancione per costruire la card: si tratta di un layout semplice, basato su elementi geometrici. Infine ho aggiunto una scritta nella parte bassa della card. 

You May Also Like

0 commenti