A selfie with besties


Hello guys! Selfies with besties are so funny! I used this new digi by Some Odd Girl to create a birthday card for a special person. I decided to keep everything black and white (or at least grey) except the frame.

Ciao a tutti! I selfie con i più grandi amici sono così divertenti! Ho utilizzato questo nuovo digi di Some Odd Girl per realizzare una card di compleanno per una persona speciale. Ho deciso di mantenere il tutto bianco/nero (o al massimo grigio) eccetto che per il selfie.


I printed the digi on top of white cardstock. I chose fading colors for the hair and the dresses, adding some shadows all around the edges. 

Ho stampato il digi su del cartoncino bianco. Ho scelto di utilizzare dei colori un po' smorti per capelli e vestiti, aggiungendo delle ombre tutto intorno ai bordi delle persone.


I picked a patterned paper as my cardbase and I framed the digi with black cardstock. Finally I glued a scripty golden sentiment on top with foam tape.

Ho optato per una carta decorativa come sfondo e ho incorniciato il digi all'interno di un cartoncino nero. Infine ho incollato un augurio dorato al di sopra del frame con del nastro gommato.

You May Also Like

0 commenti