Kids Selfie


Hello everyone! Did you see the new Selfie digis by Some Odd Girl? I really love them, since you can personalize the people in the photo and pair the design with a frame die cut (like I did in this card).

Ciao a tutti! Avete visto i nuovi digi a tema Selfie di Some Odd Girl? Li adoro, visto che i protagonisti possono essere personalizzati e il design abbinato a quello delle fustelle polaroid (come ho poi fatto in questa card).


First of all, I printed the Kids Selfie on some white cardstock, making sure that the size will fit the medium size frame die cut by Sizzix. 

Prima di tutto, ho stampato il Kids Selfie su del cartoncino bianco, assicurandomi che la dimensione fosse stata adatta a rientrare nel frame medio del set Sizzix.


I colored the lady and the kids with bright shades, such as brown, black and red for the hair. I also tried to add some fleckles to all the faces, because I wanted to have different people but from the same family.

Ho colorato la donna ed i bambini con colori vivaci, come il marrone, il nero ed il rosso per i capelli. Ho anche provato ad aggiungere qualche lentiggine su tutti i volti, dato che volevo ritrarre 3 persone ben distinte ma con accenti comuni, perché della stessa famiglia.


Finally I put everything on a panel, on which I glued a patterned paper with lots of brown on it. I placed the frame on top of the digi and stamped the sentiment at the bottom. I added some white details with a gel pen...and that's all!

Infine ho posizionato il tutto su un pannello, su cui avevo precedentemente incollato una carta patterned sui toni del marrone. Ho posizionato il frame al di sopra del digi e ho timbrato la scritta nella parte inferiore. Ho aggiunto qualche dettaglio bianco con una penna gel e... questo è tutto!

You May Also Like

0 commenti