Doni d'autunno


Venerdì ho ricevuto un dono. Non un regalo, né un pensiero: un dono
Una sorpresa disinteressata, gratuita, pensata apposta per me. Complice anche il mio carattere, non ne ricevevo da tantissimo tempo...e questo mi ha proprio scaldato il cuore.
Il mittente è Debora, che per me è stata la prima sostenitrice, mentore ed amica di scrap. Tempo fa mi ha trovata per caso su Instagram, mentre stavo postando in modo maldestro le mie prime creazioni. Mi ha riempita di complimenti e mi ha dato l'idea di aprire un blog. Questo blog. 

All'inizio l'avevo concepito come una sorta di "diario segreto", mentre ora spero diventi veicolo di condivisione e di amicizia.
Beh, Debora mi ha mandato un pacchettino, con dentro tante belle cosine. 
Questa è la più bella di tutte:



Un biglietto fatto a mano e realizzato apposta per me (l'ho già scritto, vero?!), che sfoggia una delle frasi più belle di uno dei libri più belli (che da qualche anno a questa parte rileggo quando si avvicina il Natale). Scrivo qui per ringraziarla pubblicamente di questo pacchetto, del precedente e di tutto ciò che mi scrive, mi ha scritto e ha pensato di me: una generosità d'animo non comune.
E questo non è stato l'unico dono d'inizio autunno.



Oggi sono stata alla Fiera di Bergamo Creattiva
Ne ho approfittato per fare acquisti...ed anche per uscire dal guscio. Al banchetto sloveno ho fatto amicizia con una ragazza disponibilissima -pur sfoggiando un inglese raffazzonato e peggiorato dalla timidezza-, ho fatto domande a destra e a manca, ho guardato, ho sorriso... e mi sono avvicinata al banchetto dell'ASI.
Già, perché qui avevo un appuntamento molto speciale.

Ho avuto il piacere di conoscere Mir, una scrapper eccezionale che conoscono tutti...quindi non ha bisogno di presentazioni. Purtroppo ci ho scambiato solo due chiacchiere (sarei voluta rimanere lì moooolto di più), ma so che la rivedrò molto presto. 
Mi è sembrato giusto regalarle una card autunnale: oltre ad essere la mia stagione preferita, la sto adorando perché mi sta donando tanto. Ed è appena cominciata!



Si tratta della classica shaker card su cui mi sono fissata nelle ultime settimane. All'interno racchiude tante piccole foglie di tanti colori diversi: tutti quelli che l'autunno ci regala. Su un letto di foglie embossate, un po' di oro e un paio di fiori a tema. Semplice e pulita, proprio come piace a me.



Mi sento fortunata e felice. Forse è per questo che oggi mi sembra Natale.


You May Also Like

3 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Oh Giada... Quanto sei bella! E quanto sei brava!!! Esci dal guscio perché il mondo scrap italiano con te si arricchisce e non di poco...
    A prestissimo!!!

    RispondiElimina