Cool pets


Hi stampers! These months have been crazy: I'm arranging my new house for moving and I'm working full time too... so time for crafting is very little. I'm so proud I could create a card like this, full of things I love: some critters, a bit of coloring and an handmade and simple scene.

Ciao a tutti! Questi mesi sono stati particolarmente caldi: sto sistemando casa per trasferirmi lì presto, il più delle volte da sola (senza contare il lavoro a tempo pieno)... per cui il tempo dedicato alle card è davvero misero. Sono perciò particolarmente soddisfatta di ciò che sono riuscita a creare e che vi condivido oggi: una card ricca delle cose che più mi piacciono, ovvero animaletti, colori e una piccola scenetta fatta a mano.


I decided to use the Mini Pets digi set by Some Odd Girl, which includes 5 different pets. For this card I only needed 3 of them. In particular, I picked up the best trio to build a pile: I put the big dog at the bottom, the cat next to him and finally the little bird on top.

Ho deciso di utilizzare il digi set Mini Pets di Some Odd Girl, che include 5 diversi animali domestici. Per questa card me ne sono serviti solo 3. Ho scelto il miglior trio per costruire una colonna di animaletti: ho messo il cane in basso, poi il gatto ed infine l'uccellino.


I printed the pile and colored every critter with alcohol markers. Then I masked the images and blended Distress Inks and Oxides on top, in order to create a scene with the grass and the sky.

Ho stampato la pila e ho colorato ciascun animaletto con i pennarelli ad alcohol. Poi ho mascherato le immagini e ho sfumato degli inchiostri Distress, per creare una scena con prato e cielo.


I glued everything on a black cardbase and stamped a speech bubble for each pet.

Ho incollato il tutto su una base nera e ho timbrato una nuvoletta per ciascun protagonista.


In my opinion, the design of this card is quite unique and makes me smile every time I see it!

Secondo me il design di questa card è originale e comunque mi fa sorridere!

You May Also Like

0 commenti