Vegetables are healthy and cute


Hello stampers! Today I'm sharing a card with lots of vegetables. I have to say that Broccoli is one of my favorite vegetables... so I fell in love with this digital version designed by Kristy - Some Odd Girl. As I saw all those other little friends - Carrot and Radish - I decided to make a very unique friendship card.

Ciao a tutti! Oggi sono qui a condividere una card con moltissime verdure. Devo dire che i broccoli sono tra le mie preferite... per cui mi sono letteralmente innamorata della loro versione digitale, disegnata da Kristy di Some Odd Girl. Non appena ho visto anche tutti gli altri amici - Carota e Rapanello - ho deciso di realizzare una card d'amicizia davvero unica e particolare.


First of all I printed Broccoli, Carrot and Radish on a kraft cardstock and I took some Prismacolor pencils for coloring them. I love the effect of the pencils on kraft!

Prima di tutto ho stampato broccolo, carota e rapanello su del cartoncino kraft e ho preso le mie matite Prismacolor per colorarli. Adoro l'effetto delle matite su base kraft!


Coloring with pencils is time consuming, but it was worth it: the images just pop thanks to bright colors and the reference on the website is really useful to decide which color is better using. After coloring, I went over the edges with a black marker and fussy cut.

Colorare con le matite richiede tempo, ma ne vale sempre la pena: le immagini sembrano prendere vita grazie ai colori brillanti, e l'immagine presente sul sito come reference è davvero utile per decidere quali colori è meglio usare. Dopo la colorazione, sono passata sopra tutti i bordi con un pennarello nero e ho ritagliato.


Finally I put all of them on a piece of Dovecraft patterned paper with foam tape, I glued the panel on a kraft cardbase and I stamped a sentiment which says "One who finds a friends, finds a treasure".

Infine ho posizionato tutte le verdure su della carta patterned di Dovecraft con del nastro gommato, ho incollato il pannello su una base kraft e ho timbrato un augurio appropriato de "La Coppia Creativa".

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao, Giada,
    questi timbri sono stupendi e tu li hai colorati in modo divino. Complimenti!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accorgo solo ora del tuo gentile commento... grazie mille Mariangela :)

      Giada

      Elimina