Winter Time - Create a Smile Challenge


Hello my friends! December is here, Christmas is coming...and my adventure with Create a Smile Stamps is almost ended. The theme of the new challenge is "Winter Time" - so I created a snowy background with a white bear:

Ciao a tutti! Dicembre è ormai arrivato, il Natale si avvicina...e la mia bellissima avventura con il challenge team di Create a Smile Stamps è quasi finita. Il tema della nuova sfida è "Winter Time" - per cui ho realizzato uno sfondo nevoso con un bell'orsetto bianco come protagonista:


First I stamped the bear from the "Dress me up!" stampset on a piece of Strathmore toned gray paper, I coloured it with my prismacolor pencils, stamped it again with the MISTI tool and fussy cut. I dressed it up with a jacket and a scarf (on this one I added some shining blue with the Nuvo glitter pen). 

Prima di tutto ho timbrato l'orso del set "Dress me up!" su della carta Strathmore toned grey, l'ho colorato con le matite prismacolor, l'ho timbrato nuovamente nello stesso punto grazie al MISTI e l'ho ritagliato. Poi l'ho letteralmente vestito, aggiungendogli una giacca ed una sciarpa (quest'ultima sbrilluccica grazie alle penne glitter della Nuvo).


I chose to keep everything monochromatic by adding two pieces of gray and dark gray cardstocks as my background. I die cut an house border in white, I drew some white dots here and there and to finish it off I stamped some Christmas lights and a sentiment from the "Joy to the world" stampset.

Ho scelto di mantenere il tutto monocromatico aggiungendo 2 cartoncini grigi (uno più chiaro ed uno più scuro) come sfondo. Ho fustellato delle case bianche, ho tracciato dei puntini bianchi qua e là e per finire ho timbrato qualche lucina natalizia e la scritta dal set "Joy to the world".


As usual, you have 2 weeks to join the challenge and try to win a 25€ gift certificate for Create a Smile shop! More inspirations and informations here.

Come sempre, ci sono due settimane di tempo per partecipare alla sfida e cercare di vincere una gift card da 25€ per lo shop di Create a Smile! Più card e informazioni sono disponibili qui.

You May Also Like

0 commenti