Golosità, ovvero coniglietti di cioccolato



Penso proprio che finirò nel girone dei golosi.
I giorni bigi, che richiedono una dose di dolcezza extra per stare in piedi e recuperare il sorriso, sono i peggiori. Sì, i giorni bigi richiedono the caldo o cioccolato extra. O entrambi.
Quindi, messi da parte i cookies per dedicarmi a qualcosa di meno appetitoso, ecco che IG mi tende un agguato nel quale inciampo più che volentieri. Un inciampo sotto forma di coniglietti cioccolatosi. Potevo resistere?
La foto in questione la trovate qui.


L'idea dei coniglietti mangiucchiati non mi ha più lasciata, ho solo atteso i materiali ed il momento migliore per completarne la realizzazione. 
Sono partita da un rettangolo bianco, embossato con effetto corteccia d'albero della Docraft. Ed è amore: adoro le trame e le venature del legno. Raccontano di storie antiche e di abitanti lontani. Come le rughe della pelle.
Un giro di twine ed un tris di coniglietti Lawn Fawn, timbrati con l'inchiostro Memento e colorati con i promarker. Prima di applicarli con del nastro gommato, li ho opportunamente fustellati per dare l'idea della progressione dei morsi. Golosità, appunto.
Completano il tutto un augurio, una carta BoBunny (Star-Crossed Collection) e del cartoncino bianco.


In questa seconda card, il coniglietto è protagonista di una shaker card
Per l'occasione ho sfoggiato i nuovissimi die-cuts Lawn Fawn, con questo bellissimo frame rettangolare con effetto cucito tutto attorno. Ho ricavato un cerchio che ho chiuso con dell'acetato. Con i cuoricini ho fustellato del cartoncino bordeaux e ho montato il tutto. La carta usata per lo sfondo è sempre dalla stessa collezione BoBunny.


Di solito in occasione della Pasqua qualche strappo (ulteriore) alla regola scappa.
Finirò nel girone dei golosi, non c'è dubbio.

You May Also Like

0 commenti