Card in a box

Buongiorno e buona domenica!
Finalmente ho concluso un progetto iniziato un paio di settimane fa, ma che a causa del poco tempo e di un paio di commissioni è slittato fino ad oggi. 
Beh, tutto è bene quel che finisce bene: vi presento la mia versione della card in a box, ovvero di una card che va molto di moda ultimamente e che consiste in una scatolina richiudibile che ha il ruolo sia di card sia di piccolo regalo.
Chiusa si presenta così...


...mentre aperta si presenta in questo modo!


La cosa che la rende ancora più interessante è la facilità di esecuzione: può sembrare complicata, in realtà una volta impostata la struttura (magari grazie ad un tutorial) bisogna solo lasciarsi andare con la decorazione! 
Io ho scelto come base un cartoncino marrone, decorato con cartoncino ocra e 2 diverse carte dalla collezione Berry Blast di Ki Memories. Per una volta ho preferito i colori boho chic a quelli pastello!


Dopo aver creato la struttura, mi sono resa conto che avrei voluto una quinta di sfondo...quindi l'ho implementata, ma la prossima volta vedrò di pensarci prima di tagliare e incollare. Un cielo ricco di nuvole ottenuto con il distress Broken China (ho ancora molto, moltissimo da imparare) con un augurio, mentre sui due livelli interni fiori, perline e il cerbiatto made in lawnfawn.


Con questa card partecipo alla challenge di Scrappiamo insieme...e, almeno nelle intenzioni, si tratta della prima di una serie di card dalla struttura articolata!

You May Also Like

4 commenti

  1. bellissima! io non mi ci sono ancora cimentata!hanno una resa favolosa! un abbraccio!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio: sperimenti molto e sono diverse dalle classiche card! :D
      Grazie per essere passata :)

      Elimina
  2. Molto bella questa card Giada.
    Buon inizio settimana,
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! Arrivo tardi…giusto in tempo per augurarti buon weekend!

      Elimina