Valentine card + Birthday card


Ecco due nuove card all'attivo: una è molto romantica ed ispirata a San Valentino, dai toni tenui e un po' country; l'altra è una card d'auguri al femminile dal tono più classico ed elegante



La card di San Valentino è molto, molto semplice. Mi rendo conto di scriverlo spesso, penso che sia il mio stile: lineare, senza fronzoli. Ma anche le card elaborate mi intrigano: per quanto questo sia il mio stile, avverto sempre più il bisogno di osare e di sperimentare, di comprare (sigh!) nuovi tool e di creare qualcosa di diverso, di "pieno". Pur rimanendo uguale a me stessa, ovviamente.


Su un cartoncino grigio chiaro ho fatto passare 3 fili di spago bianco molto spesso, annodato su un lato. Ho fustellato diversi cuori tra le tonalità del beige, azzurro, bianco e marrone e li ho incollati con del nastro gommato sulla card (usando un po' di rimanenze del Natale!). Un piccolo augurio in basso a destra ed il gioco è fatto.


Questa è la card di compleanno: molto elegante, pensata per una cara amica. Cartoncino marrone per cominciare, poi una striscia color panna con timbrati e acquerellati dei fiori. Un altro cartoncino color bianco con sfumature acquerellate a creare un piccolo gioco di rilievi, l'augurio di buon compleanno e due rose di plastica che si abbinano perfettamente alla palette dei colori. Spero proprio che piacerà all'interessata!


You May Also Like

4 commenti

  1. sono le cose semplici che conquistano il cuore <3
    hai un blog molto tenero e da oggi ti seguo, con la speranza di diventare amiche *.*
    un bacio,
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ivana, sono sicura che faremo amicizia (e già abbiamo cominciato). Il mio stile è molto semplice e lineare, anche se a breve mi darò alle sperimentazioni con bigshot *_*
      Grazie per i complimenti, ovviamente ti seguo anch'io :)

      Giada

      Elimina
  2. Ecco l'interessata della card di compleanno è qui per ringraziarti pubblicamente per il dolcissimo pensiero che le hai fatto!
    Grazie mille dolcissima Giada, ciò che hai fatto per me è di un valore inestimabile!!
    Ti voglio un mondo di bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'ormai consueta lentezza di un bradipo, eccomi a risponderti! Grazie a te, sai che se sono qui (a scrivere su un blog e su una pagina facebook, all'interno di gruppi scrap, attiva nelle challenges) è praticamente per merito tuo. Mi hai spronata ad uscire dal guscio e, anche se devo ancora farmi conoscere per bene, qualche passo è stato fatto. E' da un po' che volevo inviarti la busta, non ho messo tutto ciò che volevo...ma sono contenta di avere una "scusa" per farti un'altra sorpresa.
      Ti voglio bene anch'io e grazie per tutte le volte che ci sei, anche se da lontano! :)

      Elimina