Summertime


Hello my friends! This time I decided to create a summer card with all the new penguins designed by Some Odd Girl for Whimsy Stamps. At first I wanted to focus on the Slushie Penguin only, but then I decided to create a slimline card with all of them.

Ciao a tutti! Questa volta mi sono buttata su una card estiva, realizzata con i nuovi pinguini disegnati da Some Odd Girl per Whimsy Stamps. All'inizio avevo deciso di concentrarmi solo sulla femminuccia, ma poi ho deciso di creare una card slimline utilizzandoli tutti e 3.

I printed all the images on a white cardstock, colored them with alcohol markers and fussy cut. In particular I chose pastel colors and warm greys. I framed every penguin with a colorful squared cardstock and a little polaroid with a stamped sentiment.

Ho stampato tutte le immagini su del cartoncino bianco, le ho colorate con i pennarelli ad alcohol e ritagliate. In particolare ho scelto delle tinte pastello e dei grigi caldi. Ho incorniciato ogni pinguino con del cartoncino colorato e una piccola polaroid con una scritta timbrata.


I added some little images on top the background for a tone-on-tone look.

Ho aggiunto anche qualche piccola timbrata su ogni sfondo per un effetto tono su tono.


Finally I glued everything on a white cardbase, fixing the penguins with foam tape to make them pop.

Infine ho incollato il tutto su una base bianca, fissando i pinguini con del nastro gommato per farli risaltare maggiormente.

You May Also Like

0 commenti