Bath Time with Dudley

 

Hello my friends! I'm finally back after a very busy month with a post for the new digi release by Whimsy Stamps. Well, it seems that I can't resist Dudley's faces and, in particular, this grumpy one during the bath time! Plus the dog that it's trying to wash him reminded me of Bravo, the dog of the cartoon "Inspector Gadget" - and so I colored it.

Ciao amici! Sono finalmente tornata su questi schermi dopo un mese impegnativo, con un post dedicato alla nuova release digitale di Whimsy Stamps. Bene, sembra proprio che non possa resistere alle espressioni del draghetto Dudley e, in particolare, a quella scontrosa che sta facendo durante il bagno! In più, il cane che sta cercando di lavarlo mi ricorda molto Bravo, il cagnolino del cartone "L'ispettore Gadget" - e l'ho colorato proprio allo stesso modo.


First of all I printed the stamp on a kraft cardstock and colored the critters with prismacolor pencils. Then I fussy cut the image and added some details with a white gel pen.

Prima di tutto ho stampato l'immagine su del cartoncino kraft e ho colorato gli animaletti con le matite prismacolor. Poi ho ritagliato il tutto e aggiunto i dettagli con la penna gel bianca. 


For the background I blended some circles in various sizes with Broken China and Tumbled Glass Distress Oxides and a bit of white pigment ink, as if they were a bunch of bubbles. I added some highlights with a white gel pen and I put everything on a black panel. 

Per lo sfondo ho sfumato dei cerchi di varie dimensioni con i Distress Oxides Broken China e Tumbled Glass e dell'inchiostro bianco, come se si trattasse di un bel po' di bolle di sapone. Ho aggiunto qualche punto luce con la penna gel bianco e ho fissato il tutto su un pannello nero.

You May Also Like

0 commenti