Baby Dragon on the beach


Hello stampers! I'm back to summer mood with the new Baby Dragon, part of the digi set Dragon Beach Fun by Whimsy Stamps: I love this adorable image, especially the face of the baby and the cloud of smoke all around. I printed the digi on white cardstock, fussy cut and colored it with prismacolor pencils. I love using them, because I can mix and blend lots of shades!

Ciao creativi! Sono di nuovo nel mood estivo con il nuovo Baby Dragon, parte del set digi Dragon Beach Fun di Whimsy Stamps: un'immagine adorabile, specialmente grazie al muso di questo draghetto e alla nuvola di fumo che si espande tutto intorno. Ho stampato il timbro digi su del cartoncino bianco, l'ho ritagliato e colorato con matite prismacolor. Mi piace moltissimo utilizzarle, perchè posso utilizzare e sfumare tantissime tinte di colori!


I decided to create my own background by stamping some castles on kraft cardstock for a tone-on-tone effect. Finally I put the panel on a white cardstock, I added a strip of red cardstock and glued the dragon with foam tape. Instead of adding a sentiment, I added a red speech bubble with a heart. 

Ho deciso di creare uno sfondo personalizzato stampando qualche castello su del cartoncino kraft, per un effetto tono su tono. Infine ho fissato il pannello su una base bianca, ho aggiunto una striscia di cartoncino rosso e ho incollato il draghetto con del nastro gommato. Invece di aggiungere una scritta, ho inserito una nuvoletta di dialogo rossa con un cuoricino.


This digi has a bunch of details and I tried to make them pop after the coloring by going over the outlines with a black pen. 

Questo digi ha un sacco di dettagli, che ho cercato di far emergere dopo la colorazione ripassando le linee con una penna nera.

You May Also Like

0 commenti