Autumn card with Oak Tree Boy

 

Hello stampers! Here I am with an autumn card - since autumn is my favorite season! The focal point of the card is the Oak Tree Boy by Whimsy Stamps: I printed it and colored with alcohol markers. In particular I chose a very colorful palette, with lots of orange, green, yellow and a bit of red. Then I fussy cut.

Ciao a tutti! Eccomi tornata con una card autunnale - visto che l'autunno è la mia stagione preferita! Il punto focale della card è il timbro digitale Oak Tree Boy di Whimsy Stamps: l'ho stampato e colorato con i pennarelli ad alcool. Ho scelto una palette di colori particolare, colorata ma non brillante, con tanto arancione, verde, giallo e un pizzico di rosso. Poi l'ho ritagliato.


I picked a patterned paper by Whimsy Stamps and a green die cut, on which I added a bunch of golden dots. Finally I glued the die cut on the panel and fixed the boy with foam tape.

Ho scelto una carta decorativa di Whimsy Stamps e un forma geometrica fustellata, su cui ho aggiunto moltissimi puntini dorati. Infine ho incollato la fustellata al centro del pannello e ho incollato il ragazzo con del nastro gommato.

You May Also Like

0 commenti