Autumn Happiness

 

Hello my friends! I really love dragons, so I had to color this one by Whimsy Stamps, called Autumn Happiness. This time I chose Prismacolor pencils after printing the image on regular cardstock: I'm so happy that the dragon turned out so nice! I chose my favorite color for the skin and I mixed it with an autumn palette for the leaves. Then I fussy cut.

Ciao amici! Adoro i draghi, per cui non ho resistito a colorare quest'ultimo di Whimsy Stamps, chiamato Autumn Happiness. Questa volta ho scelto di utilizzare le matite Prismacolor dopo aver stampato l'immagine su del cartoncino bianco: sono così felice che il draghetto è saltato fuori così carino! Ho scelto il mio colore preferito per lui e ho messo insieme una palette di colori autunnali per le foglie. Poi l'ho ritagliato.


I decided to create a shaker card, so I die cut a white panel with a circle shape and glued a piece of acetate behind it. Then I added a bunch of sequins (blue, iridescent and yellow), used a lot of foam tape and adhered it on top of a white cardbase. Shaker cards are always so nice! 

Ho deciso di realizzare una shaker card, per cui ho fustellato un pannello bianco con una forma a cerchio e dietro di esso ho incollato dell'acetato. Poi ho aggiunto un sacco di sequins (blu, iridescenti e gialli), ho incollato il tutto con moltissimo nastro gommato e ho fissato il tutto sulla base. Le shaker card sono sempre così belle!

You May Also Like

0 commenti