I'm a Whimsy Stamps digital team member!

 

Hello my friends, today I have exciting news! I was asked to enter the Digital Team of Whimsy Stamps and I said "yes"! So I'll keep on creating with Some Odd Girl digis and using more images designed by different designers. Today I'm sharing my very first card for which I chose Rainy Day Dudley, the super-cute dragon. I decided to print Dudley on top of kraft cardstock, in order to color it with Prismacolor pencils.

Ciao amici, oggi ho un annuncio importante! Dopo la collaborazione con Whimsy Stamps mi è stato chiesto di entrare a far parte del Team Digital... ed ho risposto "sì"! In questo modo potrò continuare a creare con i digi di Some Odd Girl e utilizzare più immagini, realizzate da diversi designer. Oggi vi mostro la mia primissima card, per la quale ho scelto di utilizzare Rainy Day Dudley, il draghetto super-carino. Ho deciso di stamparlo su del cartoncino kraft, così da poterlo colorare con le matite Prismacolor.

Since I really wanted to make it pop against the background, I used blue and orange colors, with a touch of white for the highlights. For the rain I combined dash lines made with a white gel pen as well as a white pencil. Finally I built the ground with green pencils and added a sentiment with strips of paper.

Visto che volevo far risaltare il draghetto rispetto allo sfondo, ho utilizzato matite blu ed arancioni, con un tocco di bianco per enfatizzare i punti luce. Per la pioggia ho utilizzato un tratteggio, realizzato con penna gel bianca e matita bianca. Infine ho costruito il prato con le matite verdi e ho aggiunto l'augurio, suddiviso su più strisce di carta.

You May Also Like

0 commenti