Farmer Tobie

 


Hi there! I'm back with another card made for Whimsy Stamps. This time I chose Farmer Tobie, a new digi by Some Odd Girl, and I tried to create a soft sky and a realistic grass... I love the final result! First of all I printed it on a piece of white cardstock and colored with alcohol markers, adding some details with prismacolor pencils. In particular both the markers and the pencils worked great for the grass, since I used different shades of them to build the ground.

Ciao a tutti! Sono di nuovo qui con una card realizzata per Whimsy Stamps. Questa volta ho scelto Farmer Tobie, un nuovo digi di Some Odd Girl, e ho provato a ricreare l'effetto del cielo e quello di un prato realistico... e adoro i risultato finale! Prima di tutto ho stampato l'immagine su del cartoncino bianco e l'ho colorata con i pennarelli ad alcohol, aggiungendo dettagli con le matite prismacolor. In particolare sia i pennarelli che le matite hanno avuto un ruolo cruciale per l'erba, avendo utilizzato diverse sfumature di entrambi per costruire il suolo.


It took my a while but the grass has a great depth effect at the end! Then I cut the scene and I decided to blend some Tumbled Glass Distress Oxide at the edges for the sky, avoiding to touch the image. Finally I placed it on top of the Cocoa Stripe digital paper from the Sweetness Digital Pack and I added a sentiment with a strip of kraft cardstock.

Mi ci è voluto un po' per finire il prato, ma alla fine sono riuscita a dargli un bell'effetto di profondità! Poi ho tagliato la scena e ho deciso di sfumare del Distress Oxide Tubled Glass ai bordi, per realizzare il cielo. Infine ho posto il pannello su una base realizzata con la carta digitale Cocoa Stripe del pack Sweetness e ho aggiunto l'augurio con una striscia di cartoncino kraft.

You May Also Like

0 commenti