Easter inspiration


Hello stampers! Are you looking for some Easter inspiration? Here I am with a couple of cards made with Lawn Fawn Chirpy Chirp stampset, one of my favorite ever. Well, it's been ages since I used Lawn Fawn supplies and I really miss their cute critters!

Ciao a tutti! Cercate un po' di ispirazione per Pasqua? Ecco un paio di card realizzate con i pulcini del set Chirpy Chirp di Lawn Fawn, uno dei miei preferiti di sempre. Beh, sono passati mesi (se non anni!) da quando ho creato con gli animaletti di Lawn Fawn... quanto mi sono mancati!


For my first card I stamped the critters with soft brown ink (something new for me!), as I was inspired by Mona Toth videos. Then I took a three shades of yellow and orange markers, colored the chicks and fussy cut. I did the same with the eggshells. Next I chose a couple of patterned papers, created a tag and glued everything on a white cardbase, building a nice scene and adding an embossed sentiment.

Per realizzare la prima card di oggi ho timbrato gli animaletti con dell'inchiostro marrone (una novità per me!), poiché sono rimasta incantata dai video e dalla colorazione di Mona Toth. Poi ho scelto tre sfumature di gialli e arancioni, ho colorato i pulcini e li ho ritagliati. Ho fatto lo stessi con i gusci d'uovo. In seguito ho individuato un paio di carte decorative, ho creato una tag e ho incollato il tutto su una base bianca, mettendo insieme una scenetta e aggiungendo la scritta d'auguri.


For my second card I stamped other chicks and eggshells with soft brown ink, colored with alcohol markers and fussy cut. Since I had a bunch of them, I decided to create a crowded scene with a pastel color palette. 

Per la seconda card di oggi ho timbrato altri pulcini e gusci d'uovo con dell'inchiostro marrone, li ho colorati con i pennarelli ad alcohol e li ho ritagliati. Visto che ne avevo un bel po', ho deciso di creare una scenetta affollata con una palette di colori pastello.


I chose a patterned paper with flowers for the front panel, I die cut an oval shape from woodgrain paper and built a chicky scene. In order to fix everything I used both regular and foam tape. I really love how these cards turned out!

Come pannello frontale ho scelto una carta decorativa, ho fustellato un ovale da una carta effetto legno e ho costruito una scena piena di pulcini. Per incollare il tutto ho utilizzato sia nastro normale che gommato. Adoro il risultato finale!

You May Also Like

0 commenti