Loveable Kitten


Hello there! It's been a while since I used googly eyes on a project. As soon as I saw this Loveable Kitty by Some Odd Girl for Whimsy Stamps, I wanted to make this image super cute with them! I created my own background with the Buffalo Background stamp by Crackerbox & Suzy Stamps: I stamped it with grey ink on top of grey cardstock.

Ciao a tutti! E' passato un po' di tempo da quando ho utilizzato gli occhi finti su una card. Non appena ho visto il digi Loveable Kitty di Some Odd Girl per Whimsy Stamps, ho deciso di rendere ancora più tenera questa immagine con un paio di occhietti roteanti! Ho realizzato il mio sfondo personalizzato con il timbro Buffalo Background di Crackerbox & Suzy Stamps: l'ho timbrato con dell'inchiostro grigio su del cartoncino grigio.


Then I printed the kitty on white cardstock, colored it with alcohol markers and fussy cut. At this point I added a couple of googly eyes, then I die cut a frame from white cardstock and a speech bubble with a red heart on top. I put everything on a cardbase and used some foam tape to fix the kitty. Finally I added a thin layer of Wink of Stella on top of the bow and of the heart.

In seguito ho stampato il gattino su del cartoncino bianco, l'ho colorato con pennarelli ad alcohol e l'ho ritagliato. A questo punto ho aggiunto gli occhietti, poi ho fustellato una cornice da del cartoncino bianco e una nuvoletta con un cuore rosso al centro. Ho messo tutto insieme e ho usato un po' di nastro gommato per fissare il gattino. Infine ho aggiunto un sottile strato di Wink of Stella sul nastro e sul cuore.

You May Also Like

0 commenti