Magical pumpkins

 

Hello stampers! Since I saw lots of Halloween inspirations on internet, today I created a Fall card with a little bit of magic in it. I used the Pumpkin Plump by Crackerbox & Suzy Stamps as the focal point of my card and customized one of them with the Harry Potter Glasses and a Broom.

Ciao a tutti! Avendo visto moltissime ispirazioni per Halloween su internet, oggi ho pensato di creare un biglietto autunnale con un tocco di magia. Ho utilizzato il timbro Pumpkin Plump di Crackerbox & Suzy Stamps come punto focale della mia card e una l'ho personalizzata con gli occhiali di Harry Potter e una scopa.


First of all I stamped a pumpkin on white cardstock and colored it with my alcohol markers.

Prima di tutto ho timbrato una zucca su del cartoncino bianco e l'ho colorata con i pennarelli ad alcohol.


Next I added a pair of glasses on top of the pumpkin and stamped a bunch of them on another white panel. I used a piece of masking paper to cover the pumpkins in order to arrange them on a pile. Then I colored everything with the same markers.

In seguito ho aggiunto un paio di occhiali alla zucca e ne ho timbrate altre su un altro cartoncino bianco. Ho utilizzato della carta masking per coprire le zucche allo scopo di posizionarle su una pila. Poi ho colorato il tutto con gli stessi pennarelli.


I decided to create a ground around the pumpkins with a bunch of brown markers and lots of dots.

Ho deciso di realizzare un terreno intorno alle zucche con un bel po' di pennarelli marroni e un sacco di puntini.


Finally I fussy cut the magical pumpkin and a broom, then I heat embossed the sentiment in white on black cardstock.

Infine ho ritagliato la zucca magica e una scopa, poi ho embossato la scritta su del cartoncino nero con della polvere bianca.


I glued the magical pumpkin on top of the broom with foam tape, fixed the sentiment on the panel and framed everything on a black cardbase.

Ho incollato la zucca magica al di sopra della scopa con del nastro gommato, fissato l'augurio sul pannello e incorniciato tutto su una base nera.


As my final touch, I decided to add a layer of clear glossy accent on top of the glasses.

Come tocco finale, ho deciso di aggiungere uno strato di glossy accent trasparente sopra le lenti degli occhiali.


Supplies used:

Glasses & Lightening Bolt Set of 3

Witch's Broom

You May Also Like

0 commenti