martedì 7 maggio 2019

Handy-man


Hello everyone! It's been a while since my latest masculine card - I always struggle with them! So I decided to take them easy with some Crackerbox & Suzy Stamps supplies and a palette of colors with blues, kraft and grey. Plus, Masculine and Sports stamps are 20% off during this month:


Ciao a tutti! E' da un po' che non mi cimento con le card al maschile - che mi danno sempre un po' di affanno. Per cui ho deciso di mantenermi sul semplice utilizzando un po' di materiali di Crackerbox & Suzy Stamps e una palette di colori fatta di blu, kraft e grigio. In più, i timbri a tema maschile sono scontati del 20% durante questo mese.


First I created my background by die cutting a piece of blue cardstock multiple times. In this way I die cut a tree shape all around my panel, that I was going to match with a kraft cardstock. Then I picked a strip of vellum.

Per prima cosa ho realizzato lo sfondo fustellando del cartoncino blu più e più volte. In questo modo ho costruito un pannello con più sagome di alberi ritagliate al suo interno, che ho poi abbinato ad un cartoncino kraft. Poi ho ritagliato anche una striscia di vellum.


At this point I stamped the hammer and the nail with Memento Tuxedo Black Ink, colored everything with promarkers and fussy cut. 

A questo punto ho timbrato il martello ed il chiodo con dell'inchiostro Memento nero, ho colorato il tutto con i promarkers e ritagliato.


I added the handy-man sentiment on a strip of kraft cardstock and I put everything together with tape and foam tape.

Ho aggiunto la scritta handy-man su del cartoncino kraft e ho assemblato il tutto con nastro e nastro gommato.


As final touches I added some Nuvo Drops in glitter blue and white.

Come tocco finale ho aggiunto qualche Nuvo Drops, sia in blu glitter che in bianco.


I really like the hilarious match between the bent nail and the sentiment!

Vi faccio notare che mi piace molto l'accoppiata ironica della scritta e del chiodo piegato!




Nessun commento:

Posta un commento