L'eleganza dei fiori


Mine. After a long time, a blog post that is only mine. 
Sometimes life is more complicated than playing Tetris: so much things to do (work, family, hobbies,...) and so little time. I feel so grateful for all I have, even if the organisation isn't always perfect.
Last month I was asked to create a couple of birthday cards for 2 classy women "who don't like critters!" (how could it be?!). When we talk about classy and elegant stamps, I know that "The Ton Stamps" is the right answer.

Mio. Dopo tanto tempo, un post solo mio.
A volte far combaciare tutte le tessere del puzzle (lavoro, affetti, casa, doveri da DT ed hobby) è più difficile di un Tetris. Non fraintendetemi: mi ritengo molto fortunata per quello che ho. Anche se a volte l'organizzazione ne riserte (ed io sono una grande fan della pianificazione).
Nei mesi scorsi mi sono stati chiesti un paio di biglietti di compleanno per due donne eleganti, che non amano "gli animaletti". Avevo però la soluzione a portata di mano: i timbri di The Ton Stamps.


I already collaborated with The Ton and their stamps are simply amazing: the new release is awesome, with sunflowers everywhere!
I used the Morning Glory Border Cling Background, that did half of the work: as it is a background stamp, I only needed to stamp it and add a sentiment in the center - which means "Happy Birthday".
At this point I did what relaxes me most: coloring. For the first card I used Memento Ink with promarkers, for the second one Stazon and watercolors.

Ho già avuto modo di collaborare con questa compagnia e adoro i loro timbri - manco a farlo apposta, anche la loro ultima release è spettacolare con tutti quei girasoli.
Ho utilizzato il timbro Morning Glory Border Cling Background, che praticamente fa già la metà del lavoro: essendo un timbro per sfondi, basta aggiungere un augurio centrale (io ne ho scelto uno di Modascrap) ed è fatta.
Poi ho fatto ciò che più mi rilassa: colorare. Per la prima card, timbrata con del Memento, ho utilizzato un mix di promarkers (facendomi aiutare dal blender per i punti luce); nella seconda card, ho utilizzato Stazon e acquarelli.

  
I love the result, and I know that the recipients liked them too!

A me piacciono tantissimo, e so per certo che anche le destinatarie le hanno apprezzate moltissimo!


I enter the monthly challenge from The Ton, since the cue word for April is "anything goes":

The Ton tiene anche una sfida mensile e per Aprile non ci sono temi particolari, quindi ci provo:


Fingers crossed!

You May Also Like

0 commenti