Due gufetti in vacanza!

Buongiorno!
Finalmente sono arrivate le tanto attese vacanze *_* 
Ne approfitto per mostrarvi la card che ho creato qualche giorno fa e che mi sembra perfetta per salutarvi prima della partenza: due gufetti innamorati su un tronco-altalena.

+
L'ispirazione mi è arrivata sicuramente dal web, probabilmente da qualche fotografia su IG. 
Ho realizzato lo sfondo con il solito stencil fatto-da-me e con il Distress Ink Broken China: mi sono imposta di imparare ad usare i distress, partendo dal blending. Dopo qualche prova è uscito questo cielo che mi è sembrato accettabile. Ho timbrato il gufetto della Aladine -già protagonista di altre card- due volte, colorandolo poi con le matite acquarellabili in due modi diversi, così da dare l'idea di maschio e femmina.


Per ovviare alla questione degli sguardi, ho timbrato altri due gufi e ne ho tagliato gli occhi, che ho applicato secondo logica sui miei due gufetti (sicuramente ci sarà un metodo migliore, questo è l'unico che mi è venuto in mente al momento!).
Per il resto della card ho utilizzato il timbro di Lawnfawn a forma di tronco, riadattandolo a ramo e stampandolo 2 volte ravvicinate. Ho concluso con un po' di twine rosso e con un cuore fustellato al centro. Infine, ho incollato il tutto su un cartoncino bianco.


Adoro i timbri a tema animale perchè si adattano a molteplici situazioni: saranno anche "infantili" a volte, ma conferiscono alla card una sorta di simpatica quotidianità. E visto che a brevissimo spicco anch'io il volo con il mio gufetto per un viaggio, quale migliore card per augurare buone vacanze?!

You May Also Like

0 commenti