Rosso di sera...

...bel tempo si spera!
Oggi ho obbligato me stessa a un po' di creatività e ho optato per una card veloce, dalla linea classica (come di consueto, simple&clean) ma con un uso inconsueto dei nastri.
Con questa card spero di poter partecipare alla challenge di febbraio di Storie di timbri, carta, e..., dove si richiede l'utilizzo di nastri ed almeno un elemento embossato. Non avendo ancora il necessario per l'embossing a caldo, ho sfruttato le mascherine della Big Shot...


Il titolo è dovuto al fatto che la bella giornata di oggi mi ha comunque ispirata, ma che mi sono ridotta all'ultimo a fare le foto a questa card rossa, rossissima.
Il tema è sempre l'amore...forse perchè ho fatto ritardo nel regalo di San Valentino! 
Cartoncino di base rosso, decorato ai bordi con una penna bianca.


Per la parte superiore della card, ho embossato con la Big Shot due cuori su un cartoncino color panna e li ho poi coperti, sul retro, con dei nastri dai colori caldi (che mi sono stati regalati dalla generosissima Debora!).
Ho infine provveduto a incollarli a rilievo; in basso, invece, ho creato una piccola tag con un timbro bellissimo, che imita la scrittura calligrafica che voglio tanto imparare, e l'ho aggiunto sopra ad un nastro giallo trasparente.
Forse per i miei gusti è un po' troppo colorata, ma a volte un po' di colore in più ci vuole!


You May Also Like

2 commenti

  1. Giada, a me il tuo stile piace. Dovresti obbligarti più spesso ad un po' di creatività;)
    Il timbro che hai usato di che marca/serie e'?
    Baci
    Mir

    RispondiElimina
  2. Ciao Mir! Vorrei obbligarmi anch'io, ma sto facendo la pendolare a tempo pieno...e nel weekend, recuperando un po' di arretrati vari, non sempre ho tempo e ispirazione per qualche creazione :( In quel senso "mi obbligo", ovvio che è un piacere. Il timbro è della Aladine, scusa il ritardo nella risposta!
    Un abbraccio

    Giada

    RispondiElimina