Back to black


Hello crafty friends! Before celebrating summer, I have one last card - but I can't promise - with flowers from So Suzy Stamps.
I really wanted to create something on black to achieve an elegant result without using metallic pigments. So I decided to build up my own field of violet Olesya Blooms, with white dots and black background.

Ciao a tutti! Prima di tuffarci nella stagione estiva, ho un'ultima card florale - ma non faccio promesse a riguardo! - per So Suzy Stamps.
Avevo davvero voglia di creare qualcosa su nero, per ottenere un risultato elegante senza utilizzare pigmenti metallici. Per cui ho deciso di realizzare il mio personalissimo campo di fiori viola - scegliendo uno di quelli disegnati da Olesya - con puntini bianchi e sfondo nero.


I started from white cardstock. I stamped the flower multiple times, using black Memento Ink and masking paper.

Tutto ha avuto inizio con del cartoncino bianco. Ho timbrato i fiori più e più volte, sovrapponendoli. Ho utilizzato del Memento nero e i fogli adesivi per il masking.


Then I took 4 different shades of violet markers and I coloured my images petal by petal. Next I covered all the white spaces between them with a black marker. I added more details with my white gel pen, in the center of each flower.

Ho scelto poi 4 pennarelli di diverse gradazioni di viola ed ho cominciato a colorare, petalo dopo petalo. In seguito ho ricoperto tutti gli spazi bianchi con un pennarello nero, aggiungendo dettagli con la penna bianca, al centro di ogni fiore.


At this point I die cut 2 squares, one bigger than the other. I stamped the quote by Chanel onto the white one and I fixed all together adding white ribbon in between.

A questo punto ho fustellato 2 quadrati, un più grande dell'altro. Ho timbrato la frase di Chanel su quello bianco e ho incollato tutto insieme, inserendo un nastro bianco.


I love bright color cards, but I like to challenge myself with different color combination... and this one really makes me satisfied!

Adoro le card con colori brillanti, ma mi piace mettermi alla prova con diverse combinazioni di colore... e questa card mi soddisfa pienamente!




Supplies used:

Olesya Bloom
Elegance

You May Also Like

0 commenti