Un matrimonio alle porte

Buona Pasqua a tutti, anche se leggermente in ritardo!
Finalmente riesco a pubblicare una card che mi è stata commissionata qualche giorno fa (e che nel frattempo è giunta a destinazione!).
Mi sono cimentata in un biglietto per il matrimonio di due giovani ragazzi...e queste sono state le mie due proposte.


La prima è una card che avevo in mente da tempo, stavo solo aspettando l'occasione giusta per metterla in pratica. Sono partita da una base quadrata, ottenuta piegando un cartoncino bianco (su cui ho incollato una carta decorativa della Bobunny). Su dell'altro cartoncino bianco ho stampato la dedica personalizzata, che ho ritagliato sagomando una polaroid... adoro creare le card sfruttando l'effetto polaroid, per il quale non servono particolari fustelle o abilità! Con i ritagli più piccoli ho realizzato la finestrella di sfondo, sagomando delle nuvole e un prato con i tamponi d'inchiostro.
Ho ritagliato la timbrata dei due sposini di Impronte d'Autore, precedentemente colorati con le matite acquarellate cercando di seguire il più possibile la fisionomia dei destinatari. Ho poi assemblato il tutto, creando una piccola taschina all'interno della card.


La seconda proposta riprende una card "vecchia", quella con cui ho inaugurato questo blog e che avevo realizzato proprio per un matrimonio. Con tutta una storia dietro che la rende speciale.


Sull'ormai tradizionale sfondo di nuvole, ho cucito una ghirlanda di cuori che vanno dal rosa pastello al lilla.
Su una nuvola, ho ritagliato l'augurio.
Con queste card mi unisco all'augurio di felicità per questa giovane coppia che sta per compiere un grande passo.


You May Also Like

0 commenti