Vecchie conoscenze

Perché questo titolo? Perché mi sto imbarcando nell'ennesima avventura professionale e nell'ultima settimana non ho avuto tempo per realizzare nulla. Dovrei recuperare un paio di progetti che ho in mente il prossimo week end... Nel frattempo ne approfitto per farvi conoscere due "vecchie" creazioni che ho fotografato a tempo debito ma che non ho più avuto modo di pubblicare.


Questa coppia di card gemelline è davvero molto semplice da realizzare: si tratta di una divertente sovrapposizione di livelli. Sono partita da un cartoncino bianco di base e dall'accostamento di due tinte. Ho decorato con un centrino di carta un rettangolo di cartone a cui ho sovrapposto augurio, carta decorativa e un fiore di carta. Gli abbinamenti sono a piacere, ma si possono creare dei motivi molto carini.


Il secondo biglietto richiama un po' quest'altra card, una delle mie preferite.


Adoro ritagliare queste piccole roselline... ed adoro il cartoncino magenta, che fatico ad abbinare ma che con il tampone bianco e con questo soggetto mi fa impazzire!
La struttura, come di consueto, è chiara e pulita: cartoncino rosa di base, cartoncino rettangolare magenta, card decorativa dallo sfondo rosa pastello, l'augurio e tre rose in rilievo.



Una delle cose più belle del ripensare alle vecchie creazioni è immaginarsi la loro destinazione o il loro effetto: tutte e tre non sono più nelle mie mani perché acquistate ai mercatini di Natale. Spero che siano state apprezzate da chi le ha ricevute e che siano state portatrici di buone notizie e tanta felicità.

You May Also Like

2 commenti

  1. Giada sono tutte molto belle.
    Complimenti, Ele

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto Elena, ormai sto andando in crisi d'astinenza! Spero di tornare presto attiva, anche sul gruppo.
    Giada

    RispondiElimina