Hug me!

 

"A hug is like a boomerang – you get it back right away" (B. Keane). 
I love hugs, even if I am to wait for them... until we'll be covid-free. And so I love the new stampset Hugs by Impronte d'Autore, full of critters and holfi hugging each other. The dragon and the unicorn, called Dante and Bo, are my favorite, in fact I created this card for my Valentine.

"Un abbraccio è come un boomerang: torna subito indietro” (B. Keane).
Adoro gli abbracci, anche se in questo periodo mi sono trattenuta, in attesa che la situazione pandemica finisca. Per cui non potevo non innamorarmi del nuovo set Hugs di Impronte d'Autore, ricco di animaletti ed holfi che si abbracciano a vicenda. Il drago con l'unicorno, Dante e Bo, sono i miei preferiti... infatti ho scelto loro come protagonisti della card di San Valentino.

I stamped the image with Antique Linen Distress Ink for the no-line coloring technique, then I watercolored it with a bunch of Distress Inks. I mainly used Seedless Preserves and Picked Raspberry for the dragon, with a little bit of Vintage Photo too. For the unicorn I chose Antique Linen, Picked Raspberry and Tattered Rose.

Ho timbrato l'immagine con il Distress Ink Antique Linen così da poter colorare con la tecnica no-line, poi l'ho acquerellata con un po' di Distress Inks. Ho usato principalmente Seedless Preserves e Picked Raspberry per il drago, con un pizzico di Vintage Photo. Per l'unicorno ho scelto Antique Linen, Picked Raspberry e Tattered Rose.

Finally I picked one of the beautiful sentiments included in the set and heat embossed it under the image, using Versamark Ink and gold embossing powder. Next I framed the panel with purple cardstock and glued everything on a kraft cardbase.

Infine ho preso uno dei bellissimi sentiment inclusi nel set e l'ho embossato a caldo al di sotto dell'immagine, utilizzando l'inchiostro Versamark e la polvere da embossing oro. Per finire ho mattato il pannello con del cartoncino viola e ho incollato il tutto su una base kraft.

You May Also Like

0 commenti