Some sweetness

 

Hello everyone and happy New Year! I hope to update my blog more often this year, for a start let's see a super-sweet card I made for Whimsy Stamps. I chose the digi stamp Hare Bear Friends with a bear and a bunny, printed on regular paper, colored with alcohol markers and fussy cut. I wanted to create a sort of friendship card: friends can be different and love each other still. Then I picked a bunch of pastel colors as kraft, rose and white.

Ciao a tutti e buon anno! Spero di essere più costante sul blog ed aggiornarlo più spesso quest'anno, intanto inauguro il 2022 con una card molto dolce che ho realizzato per Whimsy Stamps. Ho scelto il timbro digitale Hare Bear Friends, che comprende un orso e un coniglio. L'ho stampato su del cartoncino bianco, colorato con i pennarelli ad alcool e ritagliato. L'idea di base era di creare una sorta per gli amici, che possono essere diversi tra loro ma continuano a volersi bene a vicenda. Poi ho selezionato un po' di colori pastello, come il kraft, il rosa e il bianco.


I die cut a white panel with a circle die, then I used a folder with polka dots to emboss it. I put a digital paper from the Holiday Cheer Papers set set behind the panel, die cut a rose grass border from the Build a Fairy Garden die set and glued a sentiment too. A very easy card, but it makes me smile!

Ho fustellato del cartoncino bianco con una fustella a cerchio, poi ho utilizzato un folder con i polka dots e l'ho embossato. Ho posizionato una carta digitale scelta dal set Holiday Cheer Papers dietro al pannello, ho fustellato un bordo erboso con del cartoncino rosa e ho incollato un augurio. Si tratta di una card molto semplice, ma mi fa sorridere!

You May Also Like

1 commenti

  1. This sweet pair melt me! LOVE your gorgeous card design and your soft colouring, delish!! Hugs, Wends xoxo

    RispondiElimina