Winter landscape with a snowman

 

Hello there! I made tons of Holiday cards this year, but it seems like I didn't finish yet. Thanks to Impronte d'Autore, I have new Christmas stamps and dies I can work with... and today I used the sweetest and cutest snowman I've ever seen to create a winter card. I stamped the Snowman with Memento Tuxedo black ink, die cut with the coordinating die and colored with Illustrator markers. 

Ciao a tutti! Ho realizzato tantissime card natalizie quest'anno, ma sembra proprio che non abbia ancora finito. Grazie a Impronte d'Autore, mi sono procurata un sacco di timbri e fustelle natalizie con cui lavorare... ed oggi ho utilizzato il pupazzo di neve più dolce e più carino che abbia mai visto per realizzare una card invernale. Ho timbrato il Pupazzo di neve con dell'inchiostro Memento Tuxedo nero, l'ho ritagliato con le fustelle abbinate e l'ho colorato con i pennarelli Illustrator.


Then I picked a piece of watercolor paper and I blended it with Tumbled Glass, Broken China and Faded Jeans Distress Oxides. I let it dry and sprinkled some waterdrops here and there. Then I die cut some tree trunks and a couple of hills from the Alberi and Bordo Alberi Slimline dies. I blended some Broken China at the bottom of the hills too. Finally I put everything together with foam tape and regular adhesive, adding a embossed sentiment on top of the scene.

In seguito ho preso un foglio acquerellabile e l'ho sfumato con i Distress Oxide Tumbled Glass, Broken China e Faded Jeans. Ho aspettato che asciugasse e ci ho spruzzato sopra qualche goccia d'acqua. Poi ho fustellato dei fusti d'albero e un paio di colline, grazie alle fustelle Alberi e Bordo Alberi Slimline. Ho sfumato del Broken China anche nella bordo inferiore delle colline. Infine ho messo insieme il tutto, utilizzando sia del nastro gommato sia del biadesivo standard, aggiungendo una scritta embossata su cartoncino rosso.

You May Also Like

0 commenti