Bears, trees and hot chocolate

 

Hello my friends! Today I'm super happy to share a project I made as DT member of Impronte d'Autore, an italian brand which realizes and sells unique and beautiful stamps and dies (you can find the project I made for the DT call here). These polar bears are a great example of their designs: big, soft and cute! They are part of the Polar Bear stampset, available both in Italian and English.

Ciao a tutti! Oggi sono felicissima di condividere il progetto che ho realizzato come membro del DT di Impronte d'Autore (non vi dico la gioia, potete recuperare il progetto che ho realizzato per la loro call proprio qui). Questi orsi polari sono un esempio perfetto del design di Impronte: grandi, pucciosi e oltremodo dolci! Entrambi fanno parte del set Polar Bear, disponibile sia in italiano che in inglese.


First of all I decided to blend two background panels with a couple of Distress Oxide: for the first one I chose Walnut Stain, Fired Brick and Candied Apple, while for the second one Cracked Pistachio and Evergreen Bough. Then I sprinkled some water droplets.

Prima di tutto ho deciso di sfumare due sfondi per card con alcuni Distress Oxide: per il primo ho utilizzato Walnut Stain, Fired Brick e Candied Apple, mentre per il secondo ho scelto Cracked Pistachio e Evergreen Bough. Poi ci ho spruzzato sopra qualche goccia d'acqua.


Next I die cut another panel multiple time by using the Abeti Cut Me Light die. I decided to not throw away anything, so I kept both the negative and the positive pieces apart.

In seguito ho fustellato un pannello bianco più volte, utilizzando le fustelle Cut Me Light - Abeti. Ho deciso di non buttare via nulla per questo progetto, infatti ho utilizzato sia la parte positiva che negativa delle fustellate.


For the red background I used the negative piece, while I glued the die-cut trees on top of the aqua panel, using some foam tape.

Per lo sfondo rosso ho utilizzato la parte negativa delle fustellate, mentre ho incollato gli alberi fustellati sul pannello azzurro, utilizzato del nastro gommato.


Finally I stamped two polar bears and I colored them with my new Illustrator Markers, using light brown, red and green colors. Then I fussy cut them with the coordinated dies.

Infine ho timbrato due orsi polari e li ho colorati con i miei nuovissimi pennarelli Illustrator, optando per marroni chiari, rossi e verde. Poi ho fustellato i due orsi con le fustelle coordinate.

I put the bear with a cup on top of the red background with some foam tape, adding an embossed sentiment on a piece of black cardstock.

Ho incollato l'orsetto con la tazza sullo sfondo rosso con del nastro gommato, aggiungendo un augurio embossato su del cartoncino nero.

For the aqua panel, I cut the hands of the bear in order to fix the sentiment piece as it was hold by the bear. At the end I added the hat and the scarf in the stampset.  

Per il pannello azzurro, ho inciso le zampetto dell'orso in modo da fissare la scritta come se fosse tenuta in mano proprio da lui. Alla fine ho aggiunto anche un berretto ed una sciarpa.

You May Also Like

0 commenti