Miss you



Hello everyone! Today I'm back with a new card for Crackerbox & So Suzy Stamps: this is a clean and romantic one, since I used only a little bit of color and layers of white cardstock.

Ciao a tutti! Oggi sono qui a condividere la mia ultima creazione per Crackerbox & So Suzy Stamps: quella che vi mostro è una card molto pulita e romantica, visto che ho utilizzato solo un accenno di colore e più strati di cartoncino bianco.


First I stamped a couple of tulips on a piece of white cardstock, then I coloured them with my promarkers and fussy cut.

Come prima cosa ho timbrato un paio di tulipani su del cartoncino bianco, li ho colorati con i promarkers e ritagliati.


Next I die cut a white tag and I lightly blended it at the bottom with Tattered Rose Distress Ink.

Ho fustellato una tag bianca che ho poi sporcato con mano leggera con del Distress Ink Tattered Rose.


I trimmed a piece of white cardstock as my front panel, I scored it every 2 cm and I stamped the sentiment always in black on white.

Ho ritagliato del cartoncino bianco perché facesse da base, l'ho piegato ogni 2 cm e ho timbrato l'augurio sempre in nero su bianco.


I added a few sequins here and there as final touches. I really like how white could be interesting and not intimidating!

Infine ho aggiunto degli strass qua e là. Mi piace molto come è venuta, specialmente nel riscontrare come il bianco può riempire - e non preoccupare - se lo si lascia a vista!

Supplies used:

Tulip single
Miss you

You May Also Like

0 commenti