Magical birthday


Hello my friends! Fall is coming and... well, are you thinking of Halloween cards? This is the first one I made in this mood and I created it using stamps from Crackerbox & So Suzy Stamps latest release. I kept it simple, as usual: a couple of images, a patterned background and an embossed sentiment... even if classical, I love how it turned out!

Ciao a tutti! L'estate sta finendo e l'autunno si avvicina... state già pensando alle card per Halloween? Questa è la primissima card che realizzo quest'anno, creata seguendo questo mood e  utilizzando i timbri dell'ultima release di Crackerbox & So Suzy Stamps. Ho mantenuto, come al solito, un'impostazione piuttosto semplice: un paio di immagini, una carta patterned come sfondo e una scritta embossata... anche se molto classica, mi piace molto il risultato finale!


First of all I picked up two images: the witch hat and the broom. I coloured both of them with alcohol markers and then fussy cut.

Prima di tutto ho selezionato due immagini: il cappello e la scopa da strega. Ho colorato entrambi con i pennarelli ad alcohol e li ho ritagliati.


Next I chose a geometrical patterned paper in violet, I die cut a white circle and heat embossed the sentiment in white on black.

Poi ho scelto una carta pattern piuttosto geometrica, che contenesse colori simili a quelli utilizzati per il cappello, ho fustellato un cerchio da un cartoncino bianco e ho embossato la scritta in bianco su nero.


I glued everything on a piece of cardstock, popping up the images with a bit of 3D foam tape. Remember that you have until September 14th to play with the Crackerbox & So suzy Stamps monthly challenge: this month is all about Halloween:



Ho incollato il tutto su una base, dando rilievo alle immagini con del nastro adesivo 3D. Ricordatevi di partecipare alla nostra sfida mensile, che fino al 14 settembre è tutta dedicata ad Halloween!

Supplies used:


Witches hat
Witch's broom
Magical Birthday

You May Also Like

0 commenti