Field of blooms


Hello! I'm having a lot of fun by exploring the So Suzy Stamps April Release: I just want to try out all the new stamps with different techniques.
Today I'm sharing this card made with the brand-new Olesya Side Bloom stamp designed by my teammate Olesya. I love the line of her stamps: they look so neat and detailed!

Ciao a tutti! Mi sto divertendo molto ad esplorare l'ultima release di So Suzy Stamps: voglio proprio provare tutti i nuovi timbri, valorizzandoli con tecniche diverse.
Oggi condivido con voi questa card, realizzata con il nuovissimo timbro Olesya Side Bloom disegnato dalla mia compagna di DT Olesya. Adoro come utilizza la linea nei suoi timbri: sono così puliti e dettagliati!


First of all I picked a piece of white cardstock and I stamped the blooms arranging them in a circle and using post-it tapes to mask the stamped areas - before stamping, I drew two circles with a pencil to be sure about the composition. In this case I used Memento Tuxedo Black Ink because I wanted to color with promarkers.

Per prima cosa ho preso del cartoncino bianco e ho stampato un sacco di fiori, disponendoli in cerchio ed utilizzando dei post-it per mascherare le aree stampate - prima di fare ciò, ho disegnato un paio di cerchi con una matita per essere sicura sulla composizione. Ho scelto l'inchiostro nero Memento perché avrei utilizzato i promarkers.


Then I stamped the "Miss You" sentiment inside the cluster and I coloured the flowers by blending three different shades of pink.
At this point I changed my mind: my first idea was making a one-layer card, but I thought that I had too much white here.

Poi ho timbrato la scritta "Miss You" all'interno della ghirlanda ed ho colorato i fiori con 3 diverse sfumature di rosa.
A questo punto ho cambiato idea: all'inizio pensavo di creare una one-layer card, ma ho poi pensato che tutto quel bianco non funzionasse.


So I fussy cut the cluster, both the outside and the inside.

Per cui ho ritagliato la ghirlanda, sia all'interno che all'esterno.


I picked a piece of kraft cardstock, I decided where the sentiment should be, I stamped it with Versamark Ink and heat embossed with white embossing powder. I glued down the cluster with foam tape and I added a lot of white dots with a white gel pen all around the images.

Infine ho preso del cartoncino kraft, ho deciso dove posizionare la scritta, l'ho stampata con del Versamark Ink e l'ho embossata con della polvere bianca. Ho fissato la ghirlanda di fiori con del nastro gommato ed ho aggiunto moltissimi puntini bianchi tutto intono con la penna gel.

Here some close-ups:





Supplies used:

Olesya Side Bloom

Simple Miss You

You May Also Like

2 commenti