Prism Gift Box

 

Hello everyone! I love creating and customizing little gift boxes, so in today's project I decided to use the beautiful stamp "Soffio?" by Impronte d'Autore to decorate a little Prism Gift Box. I create the structure with brown cardstock and decorated it with bronze and rose pieces of cardstocks, which I picked from the Impronte mixed pack.

Ciao a tutti! Adoro realizzare e personalizzare piccole scatoline regalo, per cui per il progetto di oggi ho deciso di utilizzare il bellissimo timbro "Soffio?" di Impronte d'Autore per realizzare una piccola scatolina regalo a prisma. Ho realizzato la struttura con del cartoncino marrone e l'ho decorata con dei cartoncini bronzo e rosa, che ho selezionato dal pacco convenienza cartoncini misti.


Then I stamped the cutest mice ever with Memento Tuxedo black ink and colored them with Illustrator markers. I die cut the image with the coordinated die and glued it on the top of the box with foam adhesive.

Poi ho timbrato i più bei topini al mondo con dell'inchiostro nero Memento Tuxedo e li ho colorati con i pennarelli Illustrator. Ho fustellato l'immagine con la fustella coordinata e l'ho incollata con del biadesivo gommato.


Finally I closed the box with a bit of rose twine. It's a very little box, but super-cute too!

Infine ho chiuso la scatolina fissandolo con del twine rosa. Si tratta di una scatolina piccina piccina, ma anche super carina!

You May Also Like

0 commenti