Romantic bouquet

 

Hello there! I'm finally back on my blog to share a coordinated project for Impronte d'Autore: I made a couple of boxes and a little tag and decorated everything with flowers from the newest Sorriso di Primavera stampset.

Ciao a tutti! Finalmente torno su questi schermi per mostrarvi un progetto coordinato di cui vado molto fiera e che ho realizzato per Impronte d'Autore: un paio di scatoline e una piccola tag, decorate con i fiori del nuovissimo set Sorriso di Primavera.

I stamped a bunch of flowers on watercolor paper using Vintage Photo Distress Ink and then I watercolored them with Antique Linen, Vintage Photo and Tea Dye Distress Inks. Next I fussy cut, adding some white dots at the center of the flowers.

Ho timbrato un po' di fiori su della carta da acquerello utilizzando il Distress Ink Vintage Photo e li ho poi acquerellati con Antique Linen, Vintage Photo e Tea Dye. Dopo li ho ritagliati, aggiungendo qualche punto bianco al centro dei fiori.

For the first treat box I used My Home die set by ModaScrap with white cardstock. I mounted it and fixed every piece with a bit of glue. Then I added a golden strip, a sentiment at the center and a cluster of flower all around.

Per realizzare la prima scatolina ho utilizzato il set di fustelle My Home di ModaScrap con del cartoncino bianco. L'ho montata e ho incollato i vari pezzi di cui è composta con della colla. Poi ho aggiunto una striscia di cartoncino dorato, un augurio al centro e una manciata di fiori tutto attorno.

In order to achieve a vintage and elegant look, I decided to heat embossed the sentiments with gold embossing powder.

Per ottenere un effetto vintage ed elegante allo stesso tempo, ho deciso di embossare a caldo tutte le scritte, coprendole con della polvere dorata.

The second one is a little bag made with Box Per Te die set by Impronte d'Autore and an heat embossed sentiment from Sentiments stampset. I added a twine to close everything and a couple of flowers to embellish it.

Il secondo elemento del progetto è un piccolo sacchettino realizzato con la fustella Box Per Te, sempre di Impronte d'Autore, a cui ho aggiunto un augurio embossato dal set Sentiments. Ho chiuso il sacchetto con dello spago e ho decorato con un paio di fiori qua e là.

In the same way I created a tag, with a touch of gold and vintage-looking flowers. I found watercoloring with Distress inks really relaxing and I love how the flowers turned out: soft, sweet and vintage, perfect for Anniversary boxes, card and tags!

Allo stesso modo ho realizzato la tag, con  un tocco di oro e dei fiori vintage. Trovo sempre molto rilassante acquerella con i Distress inks e adoro il risultato ottenuto sui fiori: delicati, dolci e vintage... perfetti per scatoline, card e chiudipacco per un Anniversario!

You May Also Like

1 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina