Shadow Box - Halloween

 

Hello there! I'm finally back with a post focused on another shadow box, this time full of cute critters getting ready for Halloween. To made it I combined a bunch of different stampset, especially the new Little Monsters stampset. 

Ciao a tutti! Finalmente sono tornata su questi schermi con un post dedicato a un'altra shadow box, questa volta ricca di dolci animaletti che si stanno preparando a festeggiare Halloween. Per realizzarla ho abbinato diversi set di timbri, specialmente il nuovo set Little Monsters.

I stamped all the images with Memento Cocoa ink and color them with Illustrator markers in warm colors (and lots of purple too). I did the same with the castle from Dante e Bo stampset and the trees from Naughty or Nice stampset. Then I fussy cut everything.

Ho timbrato tutte le immagini con dell'inchiostro Memento Cocoa e li ho colorati con i pennarelli Illustrator, usando colori caldi (e un sacco di viola). Ho fatto lo stesso con il castello dal set Dante e Bo e gli alberi dal set Naughty or Nice. Poi ho ritagliato ogni cosa.

I created the box using part of the card in a box die set: I cut off the upper part and cut a window on one side. Then I die cut two strips and used them to create a scene with 3 different layers. I also die cut a couple of grass borders from purple cardstock and glued them on the strips and the background.

Ho realizzato la scatolina utilizzando parte della fustella card in a box: ho eliminato la parte alta e ho ritagliato una finestra su un lato della parte rimanente. Poi ho fustellato le due strisce e le ho utilizzate per realizzare una scena su tre diversi livelli. Ho anche fustellato un paio di bordi erba da del cartoncino viola e li ho incollati sulle strisce e lo sfondo.

I put the ghost, a tree and the moon in the background, the castle and other trees on the middle layer.

Ho posizionato il fantasma, un albero e la luna sullo sfondo, mentre il castello e altri alberi nel mezzo.

I fixed the bat, the cat and the owl with the broom in the foreground.

Ho fissato il pipistrello, il gatto e il gufo con la scopa in primo piano.

I ended everything by adding a sentiment on front of the window. I really love how it turned out, especially the soft color palette!

Ho finito il tutto aggiungendo una scritta sul bordo della finestra. Adoro il risultato finale, specialmente la palette di colori che ho scelto!

You May Also Like

0 commenti