Winter Friends


Hello there! I'm back here to share a winter slimline card made for Impronte d'Autore. I wanted to create a card with multiple windows and a unique scene full of snow, trees and critters. 

Ciao a tutti! E' passato un po' di tempo dall'ultima volta ed oggi sono qui per condividere una card slimline invernale realizzata per Impronte d'Autore. Stavolta ho voluto realizzare una card con più finestre e un'unica scena, ricca di neve, alberi e animaletti.

First of all I die cut a piece of cardstock by ModaScrap (Pastel Sky) with the Slimline Frames die and covered it with white dots made with a gel pen.

Prima di tutto ho fustellato del cartoncino ModaScrap (Pastel Sky) con la fustella Slimline Frames e ho poi coperto l'intero pannello di puntini bianchi "effetto neve" con una penna gel.

Then I took another piece of cardstock by ModaScrap (Pastel Frost) and built a scene with a snowy hill (cut with Bordo Alberi Slimline die) and a couple of trees made with Abeti die and vellum or grey cardstocks. I added some white dots and pearls here and there and put everything together with regular and foam adhesives.

In seguito ho preso dell'altro cartoncino ModaScrap (Pastel Frost) e ho costruito la mia scena con una collina innevata (ritagliata con la fustella Bordo Alberi Slimline) e un paio di alberi ottenuti con la fustella Abeti e cartoncini vellum o grigi. Ho aggiunto altri puntini bianchi e qualche mezza perla qua e là, fissando tutto insieme con biadesivo normale e spessorato.

Finally I stamped a bunch of critters from the Baby Polar Friends stampset with Memento Rich Cocoa ink, colored them with Illustrator markers and cut with the coordinated dies. I added some white snowflakes on the front and more pearls and glued everything on a cardbase. I hope you liked it!

Infine ho timbrato una manciata di animaletti dal set Baby Polar Friends con dell'inchiostro Memento Rich Cocoa, colorati con i pennarelli Illustrator e ritagliati con le fustelle abbinate. Ho aggiunto qualche fiocco di neve bianco sul pannello frontale, qualche ulteriore perlina e ho incollato il tutto sulla base. Spero che vi piaccia!

You May Also Like

0 commenti